- - - - - -
Accedi

Login to your account

Username
Password *
Remember Me

Controllo qualità

Un processo chiave, trasparente, gestito a ciclo continuo

La riparazione di carrozzeria è un processo di attività sequenziali: smontaggio delle parti danneggiate, raddrizzatura della scocca, preparazione e verniciatura, lucidatura, rimontaggio e finitura. Il risultato di ogni fase è fortemente condizionato da quella precedente e per questo motivo da noi il controllo di qualità è un processo a ciclo continuo che è gestito da una funzione aziendale specifica: il servizio assicurazione qualità.

Le verifiche vengono effettuate prima di ogni passaggio al reparto successivo seguendo una check-list e strumenti di controllo codificati. Eventuali non conformità rilevate, oltre ad essere immediatamente ripristinate, vengono registrate e processate nell’ambito del programma di miglioramento continuo.

Le schede di controllo qualità, insieme alla documentazione che comprova la provenienza dei ricambi utilizzati ed i rilievi fotografici di tutte le fasi del ciclo riparativo, vengono archiviate elettronicamente e rimangono a disposizione del Cliente, così come della compagnia di assicurazione che, eventualmente è chiamata a risarcire il danno.

Un modello di trasparenza che certifica il valore del nostro lavoro e la serietà e correttezza che contraddistinguono la nostra offerta al mercato.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contatti

Carrozzeria Galati

via Brandizzo, 64 - 10154 Torino

Tel. + 39 01119504366

e-mail: info@carrozzeriagalati.it

Newsletter

Recensioni

La carrozzeria che avresti sempre voluto con professionalità correttezza e trasparenza. Gestita da persone speciali.
Antonio Granata